Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: vendetta Porto, blitz per Lyanco

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: vendetta Porto, blitz per Lyanco

Lyanco (youtube.com)

JUVENTUS LYANCO PORTO / Il Porto è stato sconfitto ieri sul campo dalla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League, ma la compagine portoghese medita già la vendetta sul fronte mercato. Come è noto, il club bianconero sta trattando Lyanco del San Paolo, per il quale deve però fronteggiare la concorrenza di Atletico Madrid Manchester United. I rivali da affrontare sono tuttavia destinati ad aumentare.

Lyanco Juventus, ritorno di fiamma del Porto

Secondo le informazioni in nostro possesso, infatti, negli ultimi giorni si è verificato un prepotente ritorno di fiamma del Porto per il difensore 20enne. I ‘Dragões’ avevano già trattato il calciatore la scorsa primavera, durante le negoziazioni per sancire il passaggio di Maicon al ‘tricolor paulista’, ma allora la dirigenza brasiliano non volle privarsi di uno dei suoi migliori talenti, ‘promettendo’ tuttavia di poter riaprire il discorso in futuro. Memomre di quelle chiacchierate, il Porto è ora tornato alla carica e, anche se la Juve appare ancora in vantaggio, la regolamentazione italiana sul tesseramento degli extracomunitari potrebbe dare una grossa mano ai lusitani.

Lyanco Juventus, sangue serbo e retroscena Milan

Nipote di Jovan Vojnovic, emigrato dalla Ex Jugoslavia in Brasile durante la ‘Seconda Guerra Mondiale’, Lyanco ha mosso i suoi primi passi nel Botafogo. Nel gennaio del 2015, finì nel mirino del Milan che lo trattò a lungo prima di desistere a causa del suo status da extracomunitario. Passa al San Paolo, che lo fa esordire in prima squadra nel luglio del 2015, contro l’Atletico-PR. Dopo aver giocato con l’Under 19 serba, ha poi optato per difendere i colori verdeoro under 20, disputando anche il recentissimo ‘Sudamericano SUB-20’.

Leave a Reply